Life seleziona con esperienza e professionalità i frutti più preziosi provenienti da ogni parte della terra per portare nelle case le caratteristiche, i sapori e le tradizioni che sono proprie di ogni paese.
Così dalla California arrivano le prugne, da Israele le arachidi, dalla Tunisia i datteri, da Sorrento le noci, dal Piemonte le nocciole, dalla Turchia le albicocche, dal Cile l'uva e dall´Iran i pistacchi.Insomma , il meglio da tutto il mondo, lavorato e confezionato con qualità, cura e passione, per regalarci un magico viaggio nel gusto.
Life è:
- Selezione: massima attenzione alle materie prime che Life ricerca personalmente nelle regioni in cui queste vantano il primato della qualità e della perfezione dal punto di vista organolettico ed igienico.
- Arte e tecnologia: il giusto connubio tra esperienza e studio dei materiali, tra antico ingegno e nuova tecnologia danno origine all´equilibrio ideale tra tradizione e innovazione.
- Conservazione: affinché la frutta conservi le sue proprietà organolettiche e nutritive Life ha creato dei particolari macchinari per preservare intatte le peculiarità dei cibi, in questo modo non solo ci è garantito di poterne usufruire nel tempo ma anche di poterlo fare assaporandone il più possibile sapori e profumi.
Ringrazio l'azienda per i meravigliosi prodotti che mi ha inviato.
Non dimenticate di visitare il sito LifeItalia per ogni curiosità e consiglio.
ciao Mea, complimenti per il blog...posso scriverti via mail? L'ho cercata ovunque anche nel tuo profilo personale però non trovo nulla :)
RispondiElimina